Tutorials — Come ti cracco “Photoshoppe” Sul #mac

Il primo #tutorial in assoluto che pubblico…. è come craccarsi photoshop su Mac… ovviamente è a titolo puramente didattico.

Dunque pochi semplici passi, prima di tutto dovete scaricarvi questi files..

Installer di Adobe Creative Cloud

Proseguite con l’installazione, dopo di che scegliete Photoshop e scaricate da adobe cloud installer ma non fate nessuna installazione.

prima dovete scaricare questo, è l’immagine di zii (la patch che serve a craccare Photoshop)

Poi staccate la connessione internet, installate photoshop, aprite la patch e fate un bel drag&drop della vostra copia di Photoshop nella finestra della patch, aspettate che la patch sia appplicata et voilà… il gioco è fatto in basso la schermata.

In caso nn funzionasse, eliminate Photoshop e prima di reinstallarlo scaricate quest’altra patch; Vi scaricate la copia di Final Cut… https://www.1377x.to/torrent/1923850/Final-Cut-Pro-X-10-3-1-macOS-TNT-dada/ tanto lo potete usare pure quello AGGRATISSSS e vi installate la patch come da fotografia…

Non dovete installarvi Final Cut per forza.. ma la patch si, vi aiuta ad aprire i programmi che altrimenti non partirebbero per motivi di sicurezza, che poi sono le impostazioni di fabbrica del mac.. che rifiuta installazioni di software nn originali… .. sappiate che queste sono “Patch” create da #hackers.. magari possono contenere un malware.. quindi…. Buon Hacking a tutti

Erano diversi anni che non mi divertivo a craccare software, però, dopo la prima illusione di “potere” una volta che ho aperto photoshop sono rimasto mooooolto deluso…. ultimamente lavoro le mie fotografie su piattaforma #Linux, uso #RawTheraphee , siamo su un differente pianeta signori.. si è vero photohop va benissimo per ritoccare in maniera esagerata una fotografia… ma signori miei quella che fate con photoshoppe….. non è fotografia… quella non è neanche grafica… è una specie di giocattolo-ibrido per dei bambini malati di arroganza, quei bambini che credono che con un computer si possano risolvere problemi di carattere strutturale.. in parole povere vi manca la tecnica.. senza tecnica potete usare anche i migliori software del mondo le vostre fotografie faranno sempre c****re…

Come potete vedere dalla schermata c’è scritto che la licenza è scaduta… eppur funziona.. YHAAAAA ci siamo riusciti…. ed ora avete imparato come usare AGGGRATTIS Photoshoppe sul vostro Mac… Buon divertimento e ricordate che esiste Gimp che è totalemnte gratuito, non commette nessun reato e se nn vi bastasse esistono centinaia di alternative.. le migliori su pittaforma Linux sono

Gimp

RAWtherapee

https://rawtherapee.com/

DarkTable

https://rawtherapee.com/

Krita (per gli amanti di photoshop)

https://krita.org/en/

in ogni caso se volete cambiare OS oppure imparare ad usare i vari software… o imparare a suonare due chitarre contemporanemente oppure imparare a fare fotografie… con la macchina fotografica però non con il software.. chiamataemi.. o come dicono gli inglesi. drop me an e-mail 😉 quindi non esistate a contattarmi, per lezioni online o a domicilio… musiconitalia@gmail.com

Mario Marco Farinato è un fotografo-musicista,vincitore del premio Miglior Progetto Discografico, indetto dalla Settima Nota. Come foto-reporter, ha lavorato presso le Nazioni Unite ed il World Economic Forum di Ginevra,dove ha collaborato con infinite associazioni non governative, quali, WWF, GreenPeace, WSIS, Croce Rossa, le sue fotografie, e reportage hanno ottenuto svariati premi ed innumerevoli pubblicazioni, la prima pubblicazione è stata con Paul Brown Giornalista per il “The Guardian” con il libro Global Warning, seguita dalla seconda, la prima enciclopedia per bambini sulla protezione e la salvaguardia dell’ambiente, l’opera è stata scritta da David Mayer De Rothschild, Earth Matters. M.M.F. ha lavorato come fotoreporter ed Insegnante di fotografia presso la Webster University di Ginevra e Leiden fino al 2010…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up
Share via
Copy link
Powered by Social Snap