Ottieni l'Album "Cartoline da Callisto" pagando solo le spese di spedizione

la vostra normalità si chiama follia

Queste sono le foto di San Francisco, prese dal sito della webcam… ci può accedere chiunque per vedere lo scempio che state facendo a questo pianeta in nome e per-conto del Vitello d’oro, il dio danaro, le banche, il sistema economico… insomma, vi sembra una cosa normale vivere in un mondo cosi sporco, voi in casa vostra accendereste un fuoco senza aprire le finestre??? Sarebbe follia pura.. giusto.. e allora perchè lo state facendo in California.. spiegatemi perchè è cosi difficile capire quello che sta succedendo..

Signori la verità è semplice, noi con il nostro sistema economico non siamo piu compatibili con la vita di questo pianeta… è la cosa è grave.. perchè significa che ci estingueremo come razza se non ci adattiamo, e pare che non vogliamo adattarci… la natura non ha bisogno di noi.. siamo noi ad avere bisogno di lei… spero di essere stato chiaro… di me non mi fotte un cazzo c’ho quasi 60anni, quanto posso vivere ancora.. una decina d’anni.. ma voi.. i giovani che farete???

Questo è quello che state faceendo al nostro pianeta… che, notare, appartiene a tutti.. non ai bianchi, i neri, i gialli, gli arancioni, i musulmani, gli ebrei, i cattolici o i comunisti… no.. appartiene tanto a me quanto a te. Adesso chi ci ridarà la nostra amata California, i suoi paesaggi sublimi, le spiagge, le foreste.. pensate in California c’è la foresta di sequoie.. suppongo sia l’unica al mondo, chi gli ha dato il permesso ai governi ed alle banche di distruggere il nostro pianeta e perchè vogliono usare a tutti i costi il carbon fossile o il petrolio per produrre energia…

ma questo non vi indigna.. non vi fa schifo che un manipolo di avidi bastardi abbiano bruciato una parte del nostro pianeta.. non vi indigna che viviamo in un mondo dove non si potrebbe andare a lavorare perchè si rischia di prendere il covid19 ma ci mandano lo stesso perchè “serviamo” all’economia.

Non vi indigna il fatto che stanno sacrificando i vostri stessi figli?

Com’è che vi indigna un gommone con della povera gente in mezzo alla mare ma questo non vi fa nè caldo nè freddo.. com’è che siete diventati cosi “disumani”..quando è successo

Meditate gente meditate… perchè a questo punto siamo tutti complici e non piu vittime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up