Italiano

Ali di Carta è una canzone di protesta. Un’autoanalisi su come il mondo gira e se è vero che tutto questo “bailame” sia poi reale.

La produzione Musicale è stata lenta e travagliata. Questo perchè avevo lo specifico intento di creare un sound ed uno stile musicale che fosse in qualche modo unico, o almeno diverso dal mainstream.

Il video è un vero e proprio collage di immagina a tratti psychedelica e a tratti “sognanti” ma è un vero e proprio collage di emozioni.

Speciali Ringraziamenti vanno a Maurizia Punginella per la splendida voce femminile. Qui l’indirizzo al suo profilo Facebook.

Se devo essere sincero la voce di Maurizia mi affascina al punto tale che sto scrivendo una canzone solo per lei e spero gli piaccia.

English

Ali di Carta is a protest song. An analysis of how the world turns. I would like to add my voice to all the noise produced by “politicians”, so far for me our whole reality is “bogus” but i could be wrong.

The music production has been long and difficult. I was looking for a totally new sound, very far from my previous productions.

The video is a real collage of psychedelic images, it is dive into my emotions.

Special thanks go to Maurizia Punginelli for the beautiful female voice. Here the address to her Facebook profile.

If I have to be honest, Maurizia’s voice fascinates me to the point that I’m writing a song just for her and I hope he likes it.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dirette Facebook
I miei singoli

 

 

Cartoline da Callisto è online
RSS Mario Marco Farinato
  • Non Vivrei la mia ultima produzione video IT/ENG Maggio 22, 2022
    L’altro giorno mi chiama Alberto della VSAdvice Music, e mi dice: “ho da fare un video, mi serve un bel lavoro” ed eccomi qui a presentarvi finalmente la mia ultima produzione video. Ebbene, questo è “nu lavoro di fino..” difficile in un primo momento perchè si tratta di musica “pop-lirica” ed io non sono un […]
    admin
  • You R My LSD Marzo 22, 2022
    la mia ultima canzone, frutto del lavoro svolto con amici musicisti del Texas sta prendendo lentamente forma.Inoltre oggi ho preso una decisione importante, sono stanco di essere spremuto da discografici e affini, e i passaggio su spotify, e le visualizzazioni del video, insomma, ho deciso di muovermi in proprio con questa serie di lavori che […]
    admin
  • Partono i Servizi di Mix&Master — Mix&Master your music service Febbraio 21, 2022
    Sono un musicista e fotografo, ho lavorato nel campo delle produzioni video e fotografiche per le Nazioni UNite ed insegnavo tecniche di creatività alla Webster University di St.Louis — Ginevra CH e Leiden H. Dopo anni di studio e produzioni musicali mi sono avvicinato professionalmente al mondo della musica. Nel 2019 ho Vinto SanRemoRock edizione […]
    admin