Italiano
Ali di Carta è una canzone di protesta. Un’autoanalisi su come il mondo gira e se è vero che tutto questo “bailame” sia poi reale.
La produzione Musicale è stata lenta e travagliata. Questo perchè avevo lo specifico intento di creare un sound ed uno stile musicale che fosse in qualche modo unico, o almeno diverso dal mainstream.
Il video è un vero e proprio collage di immagina a tratti psychedelica e a tratti “sognanti” ma è un vero e proprio collage di emozioni.
Speciali Ringraziamenti vanno a Maurizia Punginella per la splendida voce femminile. Qui l’indirizzo al suo profilo Facebook.
Se devo essere sincero la voce di Maurizia mi affascina al punto tale che sto scrivendo una canzone solo per lei e spero gli piaccia.
English
Ali di Carta is a protest song. An analysis of how the world turns. I would like to add my voice to all the noise produced by “politicians”, so far for me our whole reality is “bogus” but i could be wrong.
The music production has been long and difficult. I was looking for a totally new sound, very far from my previous productions.
The video is a real collage of psychedelic images, it is dive into my emotions.
Special thanks go to Maurizia Punginelli for the beautiful female voice. Here the address to her Facebook profile.
If I have to be honest, Maurizia’s voice fascinates me to the point that I’m writing a song just for her and I hope he likes it.
No responses yet