Ottieni l'Album "Cartoline da Callisto" pagando solo le spese di spedizione

Che giornata

Oggi è stata una giornata lunga e difficile, ma siamo arrivati in serata senza troppi danni.

Il mondo mi sembra letteralmente impazzito.. ad un certo punto mentre guardavo lo schermo del computer.. mi sono fermato.. come in sospeso… sapete quando vi lasciate andare per un minuto o due.. senza che i pensieri possano interferire col vostro esistere.. molli le preoccupazioni le paure.. ti lasci andare… e mentre galleggiavo sulla mia galassia senza tempo… speravo di non farmi troppo male cadendo….

In questo momento sto pensando che vorrei essere in quell’attimo di gravità zero…. in quel momento dove tutto si fonde.. dove non esiste il confine tra il tempo e quello che ci resta da vivere… che volete stasera mi sento cosi…

insomma, forse dovremo essere onesti con noi stessi ed iniziare a prenderci le nostre responsabilità, renderci conto che non è sempre colpa degli altri.. che sicuramente qui qualcosa non sta funzionando ed è colpa nostra, non do la colpa a nessuno la do a tutti… me incluso ovviamente, perchè mi sembra che forse forse siamo tutti responsabili, inconsciamente o consciamente lo siamo, è forse sarebbe ora di iniziare ad essere onesti con noi stessi e capire che la vita è partecipazione….

Buon ascolto. vi lascio con due canzoni.

La prima è “Vita Balera” dal mio album Cartoline da Callisto, la seconda invece è “Covid19 E Le Mie Emozioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up