Due mesi di lavoro per una produzione davvero unica.
Finalmente il singolo è pubblicato, un grande grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. la produzione è un inno al “Wall Of Sound” a mer tanto caro. Pochi strumenti, dosati con la maestria che solo Alberto Boi può sfoderare grazie al suo orecchio unico. Ed eccoci qui per prensentarvi il mio ultimo lavoro.
Una storia d’amore tra il cantante di una Punk-Band e una cantante di musica pop.
La loro storia d’amore si intreccia con una canzone che il leader della band aveva scritto per lei.Lei riarrangia la canzone e la usa a mò di “bandiera” per spiegare i fatti dal suo punto di vista.Un intiressante storia d’amore che non finisce bene purtroppo.
La produzione
la produzione di questo pezzo è opera di Alberto Boi https://www.advicemusic.com/ le voci femminili invece le ho registrate nel mio studio, stesso per le chitarre acustiche e le drum machine. Un grande grazie va a Fabio Miani per le chitarre elettriche ed il basso con arrangiamento e registrazione.
Hanno partecipato a questo singolo
Fabio Miani Basso e Chitarre Elettriche — Maurizia Punginelli e Dorelia Simone Voci — Alberto Boi Produzione e Master — Mario Marco Farinato Testi Musica Drum Machine e Chitarre Acustiche
Speciali ringraziamenti a La Ile per ispirazione e video
Created with ListenTo – Free Smart URLs & Pre-Save Links





